22/05/08

Venerdì 30 Maggio 2008
@ United Club,
Corso Vigevano 33-u Torino




Torna l'unica serata interamente dedicata alla Dubstep in città: DUBSIDE! Sonorità deep-bass incalzanti, dritte e spezzate, su cui non si esita a ballare. Special guest da Firenze i NUMA, crew di spicco nel giovane panorama italiano, dj e producers appassionati di bassi elastici e profondi che regaleranno un set potente e deciso.



Ascoltali qui : NUMA CREW MYSPACE

Ingresso 6 euro con consumazione, a seguire un bancone con prezzi modici ottima birra a 3.5 euro e mix a 4 euri, per festeggiare in allegria. Orario: dalle 23 finchè c'è festa.


DUBSIDE è DUBSTEP, un genere musicale che si è sviluppato negli ultimi anni a Londra. Un sound caratterizzato da bassi pulsanti, profondi. Un genere prodotto da musicisti il cui background proviene dalla scena rave e drum&bass Inglese. Le prime radici del Dubstep sono da ricercare nelle release dei più sperimentali produttori di UK garage, che cercavano di incorporare elementi di dub reggae nel genere 2-step, tipico del sud di Londra. Tra i nomi più famosi si sono distinti artisti come Burial, Skream , Benga e Digital Mistycz.

Per ogni ulteriore informazione,
visulizzare foto e flyer
clicca qui

Nessun commento: