The Horrors
+ opening act :
DANDI WIND
Mercoledì 2 Maggio
Bologna @ Estragon
Giovedì 3 Maggio
Roma @ Circolo degli Artisti
Venerdì 4 Maggio
Milano @ Rainbow
Prevendita presso www.ticketone.it e www.greenticket.it
informazioni su come acquistare i biglietti:
in tutti i Punti Vendita TicketOne (per conoscere il Punto Vendita
TicketOne più vicino visita il sito www.ticketone.it)
oppure chiama il Call Center TicketOne 899.500.022 (per
informazioni e acquisto)
Gli Horrors sono la più originale band dai tempi dei Sex Pistols, capaci di conquistare due copertine di NME senza neanche un album all’attivo.
Il gruppo si è formato nel Settembre del 2005, e dopo un solo anno di attività si appresta a pubblicare il primo album ‘Strange House’ (schedulato per il 2 Marzo 2007).
I primi tre singoli registrati durante il 2006 sono già dei pezzi da collezione, esauriti e venduti a cifre folli su ebay, mentre il combo ha fatto letteralmente esplodere la scena garage ovunque. I The Horors hanno fatto più in 18 mesi di quanto molte band mai faranno durante l’intera carriera.
Da Londra, a New York a LA, fino a Tokio e Roma i The Horrors sono stati chiamati a suonare in tutte le più importanti città, esportando ovunque il loro inconfondibile stile e sound.
Figli degeneri del primo punk e adoratori della scena garage più intrasigente hanno coniato un suono proprio, unico ed originale, che ha già fatto proseliti e visto nascere centinaia di cloni. Il loro è un look impressionante, influenzato dall’estetica vittoriana e da un gusto a metà strada tra il dandy e il punk.
“Quando abbiamo iniziato a provare – dice il tastierista Spider Webb – pensavamo solo di suonare in qualche locale e pubblicare un sette pollici in edizione limitata”.
La band ad oggi non ha ancora intrapreso un vero e proprio tour, ma solo suonato ad eventi particolari e in piccoli venue andate tutte velocemente sold out. Ad oggi forte è l’attesa per il loro primo full lenght e tour, anche grazie alla fortunata apparizione allo ‘NME Indie Tour’ che ha attirato migliaia di fan in tutto il Regno Unito e l’attenzione della stampa internazionale.
‘Strange House’, il disco d’esordio, è stato prodotto da da una crew di artisti e maestri dello studio. Da Alan Moulder, famoso per il suo lavoro con Depeche Mode e U2, a George Martin molti sono i nomi che hanno limato e reso unico il sound dei The Horrors.
Gli Horrors saranno in Italia per tre date a Maggio, a Bologna, Milano e Roma, nel pieno del loro tour europeo.
Grinding Halt concerti
presenta:
Info: 06 45436599
www.grindinghalt.it
concerti@grindinghalt.it
15/04/07
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento